Da soli si possono anche sopportare... ma Letizzia e Filippo, insieme, diventano InGeStiBiLi!!!

...sE tUtTi FoSseRo nOi, iL mOnDo SaRebBe MiGLiOrE...

mercoledì 16 gennaio 2008

RODIMENTO DI CULO

Oggi mi rode, mi rode a pressione. Se le escrescenze sferiche che mi penzolano tra le gambe fossero libere di girare in santa pace spiccherei il volo e arriverei a....che ne so...Belgrado!
Mi rode che c'è gente che non fa mai quello che deve fare, non c'è un cavolo di nessuno che rispetta gli orari di lavoro, c'è gente che non ha voglia di fare quello per cui viene pagata e se gli dici di fare qualcosa inerente alle sue mansioni ti manda pure a cagare, c'è gente che arriva e non saluta, c'è anche chi se ne va e non saluta, c'è chi si fa rodere il culo perché secondo lui l'aula dove si fa lezione non ha le pareti con gli affreschi di Michelangelo. Ci sono fottute commesse nei cosiddetti "negozi chic" che prima di servirti e farti provare qualcosa le devi guardare e tossire almeno 35 volte col rischio che ti parte il polmone. C'è gente che rompe le balle chiamandoti 22 volte col numero anonimo e quando, alla 23esima volta rispondi tutto in ansia, vieni a scoprire che è Sky che ti vuole offire il pacchetto CALCIO. Macchissenefrega Cazzo! Chi se lo guarda il calcio, chi se lo caga, non so nemmeno 3 nomi di fila dei giocatori del...che ne so...del Milan. Mi rode soprattutto perché c'è un coglione, io, che a questi esseri glielo dico che fanno cagare, glielo dico che sono dei cafoni patentati, sempre col sorriso in faccia, è normale, ma mi sta venendo una paresi e soprattutto mi sono rotto di essere sempre quello che deve far notare le cose agli altri, perché ogni volta devo passare per il rompiscatole, fiscale, nazista non rilassato, quando invece sono gli altri i cerebrolesi. Però mi rode, ammazza se mi rode.

2 commenti:

Letizzia ha detto...

Ma quando mai mi dura SOLO 2 giorni?
Ok, mi sto già ritoadificando...
OVVIAMENTE non te ne parlerò...
Capisco il tuo rodimento, ma come vedi siamo due semplici esseri, per quanto ingestibili, impotenti davanti all'imprevedibilità degli altri esseri umani con i quali PURTROPPO ci tocca condividere il pianeta...
Ne dobbiamo fare uno solo per noi, Filì... Un pianeta senza umani...
Beh... una brutta giornata x entrambi... Quindi domani ammazzeremo qualche cinegalese e sarà una giornata migliore...
luv Ya

Anonimo ha detto...

Solo le mie giornate sono passive??
Vabbè...

Andy *cQt*